Accreditate le risorse a Fsba, in arrivo le prestazioni di settembre


unnamed-1Risorse per quasi 49 milioni di euro sono state accreditate oggi sul conto corrente del Fondo di solidarietà bilaterale per l’artigianato (Fsba). Questo importo, stanziato con la legge 178/2020 e con il decreto Sostegni 41/2021, consentirà il pagamento delle prestazioni di integrazione salariale relative al mese di settembre 2021.

Il Fondo si è già attivato per procedere in tempi molto brevi al pagamento delle prestazioni, per garantire il sostegno al reddito dei lavoratori delle imprese artigiane.

E’ la conferma del ruolo fondamentale di Fsba per tutto il comparto, soprattutto in questa delicatissima fase socio-economica, in cui le imprese si apprestano a ripartire e a riorganizzare il lavoro, seppur con le specifiche difficoltà derivanti dai lunghi mesi di pandemia.

Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio
x

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Privacy Policy.