“Addio agli studi di settore”, il 4 dicembre seminario CNA e Dermosfera – Rhea Cosmetics


rhea“Addio agli studi di settore”: la CNA di Viterbo e Civitavecchia, in collaborazione con Dermosfera srl – Rhea Cosmetics, organizza un seminario informativo sull’abolizione di questo strumento, sostituito dagli indicatori sintetici di affidabilità.

Il seminario si terrà lunedì 4 dicembre dalle 9 alle 12,30 alla Camera di Commercio, in via Fratelli Rosselli, 4. Dopo la registrazione, alle 9,30 si parte con la “Riforma dei settori dell’estetica e del benessere”, a cura di Filippo D’Andrea, responsabile nazionale di CNA Benessere e Sanità. Si tratta di una proposta di legge CNA per modificare la legge 1/90.

Alle 10,30 “Nuovi scenari operativi per l’estetica professionale”, a cura di Gianmarco Alfonso, ideatore del marchio Rhea Cosmetics. Alle 11,30 infine “Abrogazione degli studi di settore”, con la presentazione dei nuovi indicatori, a cura del responsabile del settore fiscale della CNA di Viterbo e Civitavecchia, Emiliano Brizi.

La CNA vi invita a partecipare, per informazioni è possibile contattarla allo 0761/2291.

Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio
x

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Privacy Policy.