Albo Nazionale Gestori Ambientali, sospensione e cancellazione per chi non versa il diritto annuale


ambienteE’ scaduto lo scorso 30 giugno il termine per il pagamento del diritto annuale di iscrizione all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali. Lo ricorda l’Ufficio Ambiente di CNA Sostenibile.

Per gli inadempienti, dal prossimo 15 settembre avrà decorrenza il procedimento di sospensione, che resterà fino a quando l’impresa non provvederà ad effettuare il pagamento. Ma attenzione: trascorsi 12 mesi dalla sospensione, nel caso di mancato versamento scatterà la cancellazione dall’Albo.

CNA Sostenibile invita dunque gli interessati morosi a regolarizzare la posizione.

Come è noto, il pagamento avviene esclusivamente per via telematica, con carta di credito o Mav, nell’area riservata del sito dell’Albo.

Informazioni e chiarimenti: Ufficio Ambiente di CNA Sostenibile (sede di Viterbo in via dell’Industria snc – zona Poggino). Contatti telefonici: 392 9441123 – 0761 1768396 – 0761 176831. E-mail: infoambiente@cnasostenibile.it. Sito web: www.cnasostenibile.it.

 

Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio
x

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Privacy Policy.