Appalti fai da te? Affidati ai professionisti CNA: scopri come


appalti lavoriAppalti fai-da-te? Non ce n’è bisogno. Le imprese possono affidarsi ai professionisti della CNA, che garantiscono un accompagnamento nell’iter di preparazione e, prima ancora, di qualificazione. Tutto questo grazie al servizio appalti lavori pubblici: bisogna infatti essere in possesso dei necessari requisiti, occorre predisporre la documentazione e fare altre cose per le quali l’Associazione si mette a disposizione.

CNA è inoltre sportello Consip, ha organizzato un servizio per l’attestazione Soa, per l’iscrizione nel registro antimafia, per la preparazione delle gare e tanti altri ancora.

Scopri qui tutti i dettagli, quindi prenota un appuntamento gratuito chiamando il numero verde 800-437744 o inviando una email all’indirizzo appalti@cnavt-civ.it.

Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio
x

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Privacy Policy.