festa-termoidraulicaMille metri quadrati di esposizione, ceramiche e arredo bagno, tanti stand di aziende prestigiose, tutte le ultime novità del settore, e poi gli aggiornamenti sulle norme di riferimento, momenti dedicati alla formazione e street food. Tanta carne al fuoco per la prima “Festa della Termoidraulica”, organizzata da Articoli Termoidraulici, che si svolgerà venerdì 22 giugno in via dell’Agricoltura, 13.
La CNA di Viterbo e Civitavecchia sarà presente con un proprio stand, dove verranno illustrate le attività dell’Associazione. Non solo: verrà trattato il tema della privacy, con particolare riferimento al nuovo regolamento europeo sul tema.
La festa, che si svolge anche a Milano, viene replicata a Viterbo per consentite a tutti di poter conoscere le novità del settore. Lo scopo è anche quello di far interagire le aziende presenti, che saranno moltissime: oltre 20 gli stand presenti di quelle che esporranno.
L’iniziativa è dedicata alle imprese che vogliono tenersi aggiornate, non mancheranno infatti esperti che approfondiranno alcuni aspetti fondamentali della termoidraulica. Si punterà su aggiornamenti tecnici e nuove normative. Infine, visto che si tratta di una festa, non mancheranno lo street food e tante sorprese.