“Artigiano in fiera 2018″, per partecipare c’è tempo fino al 13 novembre

artigiano-in-fiera“Artigiano in fiera 2018″, dal 1° al 9 dicembre a Fiera Milano – Rho la Regione Lazio promuove la partecipazione delle imprese laziali alla manifestazione.

L’iniziativa è rivolta a 21 imprese, che saranno selezionate da una commissione di valutazione, tenendo anche conto dell’ordine di arrivo delle domande. Saranno 14  del settore dell’artigianato artistico e tradizionale (cuoio e tappezzeria; decorazioni; fotografia; riproduzione disegni e pittura; legno ed affini; metalli comuni; metalli pregiati, pietre preziose, pietre dure e lavorazioni affini; restauro; strumenti musicali; tessitura, ricamo ed affini; vetro, ceramica, pietra ed affini); 3 dell’agroalimentare; 4 del settore artigianale e del settore agroalimentare operanti nei territori colpiti dal sisma del 2016.

Per le domande c’è tempo fino  al 13 novembre, per informazioni è possibile contattare la CNA allo 0761.2291.