Viele Stehende LKWs auf einem Autobahn ParkplatzRese note dal Ministero dell’Economia e delle Finanze le misure delle deduzioni forfetarie per le spese non documentate a favore dell’autotrasporto relative al periodo d’imposta 2020. A darne notizia, è CNA Fita di Viterbo e Civitavecchia.

Sono confermati gli importi dell’anno precedente: 48 euro per i trasporti in conto terzi oltre il confine del comune dove è registrata la sede dell’impresa; 16,80 euro per quelli all’interno del comune in cui ha sede l’impresa.

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato le modalità di compilazione della dichiarazione dei redditi con riferimento alle deduzioni.

Informazioni e approfondimenti: Area Fiscale e Tributaria della CNA, allo 0761.2291.