“Assemblea degli autotrasportatori”: sabato 18 aprile alle 9,30 appuntamento nella sede di CNA Sostenibile, in via dell’Industria snc al Poggino, Viterbo.

Nel corso dell’incontro verranno illustrate e approfondite tutte le novità legislative, i fondi a disposizione e le proposte di CNA FITA per ridare fiato al settore.

Interverranno Alvise Evangelistella presidente CNA FITA Viterbo e Civitavecchia, Mauro Concezzi, responsabile CNA FITA nazionale, Giovanni Cortina, responsabile CNA FITA Lazio e Luigia Melaragni, segretaria della CNA di Viterbo e Civitavecchia.

Ci sarà spazio anche per presentare il progetto “Landi Renzo DDF Diesel Dual Fuel HD” contro il caro gasolio, illustrato da Luigi Albano, responsabile dell’Impresa Landi Renzo. Seguirà una dimostrazione pratica nel piazzale antistante la sede.
Interviene infine Luciano Ronca, Titolare Officina Autogas.

La partecipazione è aperta a tutte le imprese, per informazioni 0761.229216 – E-mail: l.fanelli@cnavt-civ.it.

Clicca qui per scaricare il volantino.

autotrasportatori