Bando percorsi di alternanza scuola lavoro della Camera di Commercio di Viterbo, ultimi giorni: c’è tempo fino al 30 settembre

scuolaBando sui percorsi di alternanza scuola lavoro, ultimi giorni per presentare domanda. Per accedere agli oltre 41 mila euro il termine scade infatti il 30 settembre 2019. Il bando è stato pubblicato dalla Camera di Commercio di Viterbo per avvicinare le imprese ai percorsi scolastici di alternanza, contribuendo allo sviluppo del sistema economico locale.

I fondi ammontano complessivamente a 41.200 euro, l’agevolazione prevede il riconoscimento di un contributo a fondo perduto a favore dell’impresa ospitante, modulato come segue:

600 euro per la realizzazione da 1 a 2 percorsi individuali di alternanza scuola-lavoro;
800 euro per la realizzazione da 3 a 4 percorsi individuali di alternanza scuola-lavoro;
mille euro per la realizzazione di 5 o più percorsi di alternanza scuola-lavoro;
200 euro ulteriori nel caso di inserimento in azienda di studente/i diversamente abile/i certificata ai sensi della legge 104/92.
Ogni impresa può presentare una sola domanda a valere sul presente bando.