Bonus per le imprese che assumono disoccupati, c’è tempo fino al 31 gennaio 2019. Assistenza della CNA

lavoroBonus per le imprese che assumono disoccupati, per le domande c’è ancora tempo fino al 31 gennaio 2019. L’avviso regionale è stato finanziato con risorse del POR Lazio FSE 2014/2020 e riguarda l’assunzione di persone di età compresa tra 24 e 50 anni prive di impiego regolarmente retribuito da almeno 6 mesi, e persone di età non superiore a 24 anni e con più di 50 disoccupate o prive di impiego.

Il bonus, massimo 8 mila euro, sarà erogato per le assunzioni a tempo indeterminato o determinato, purché si tratti di persone residenti nel Lazio o iscritte in uno dei Centri per l’Impiego della Regione Lazio.

Possono beneficiarne le imprese che assumono dal 1° gennaio 2018. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la CNA allo 0761/2291: l’Associazione è pronta per l’assistenza nella predisposizione della documentazione necessaria e nell’inoltro delle domande.