Buste di plastica, ecco il cartello CNA da esporre per i clienti

sacchettiLa CNA rende più trasparente il rapporto tra imprese e clienti. L’Associazione ha infatti messo insieme le informazioni essenziali riguardo la nuova normativa in vigore dal 1 gennaio, quella sui sacchetti di plastica. E con queste ha realizzato un cartello, che può essere facilmente scaricato, stampato e affisso sulle vetrine o all’interno delle imprese.

Dall’entrata in vigore infatti, sui sacchetti sono state non poche le incertezze degli utenti, cui qui abbiamo già cercato di dare risposta. Questa nuova iniziativa serve quindi a fare un po’ di chiarezza e a migliorare il rapporto di fiducia impresa-cliente.

Scarica qui il cartello da affiggere