buy lazioBuy Lazio, dal 20 al 23 settembre a Roma la XXI edizione del workshop turistico internazionale organizzato da Unioncamere Lazio, in collaborazione con Enit – Agenzia nazionale del turismo, la Regione Lazio – Agenzia regionale del turismo, le Camere di Commercio del Lazio e le associazioni di categoria del turismo.

Per buyers e sellers è prevista un’agenda di appuntamenti on-line per fissare gli incontri B2B della giornata del workshop. Le modalità di accesso alla piattaforma e attivazione dell’agenda saranno comunicate in seguito all’ammissione dell’impresa. Le aziende interessate a partecipare al workshop di venerdì 21 settembre, che si svolgerà nella Sala del Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma, devono compilare e inviare la domanda di partecipazione entro giovedì 21 giugno 2018 all’email buylazio@unioncamerelazio.it o al numero di fax 066785516.

La quota di partecipazione al Buy Lazio è di 300 euro, la documentazione è disponibile sui siti www.unioncamerelazio.it e www.buylazio.org.