Cambia l’elenco delle attività consentite: in vigore il nuovo decreto del ministro dello Sviluppo Economico

macchinari-tessile-is-86Un nuovo elenco delle attività consentite sostituisce, da oggi, quello allegato al decreto del presidente del Consiglio datato 22 marzo. Il ministro dello Sviluppo Economico, Stefano Patuanelli, dopo aver incontrato, insieme con il ministro dell’Economia e delle Finanze, Roberto Gualtieri, le sigle sindacali nazionali, ha firmato un decreto che introduce ulteriori restrizioni.

Le imprese che non erano state sospese dal DPCM del 22 marzo 2020 e che, per effetto del nuovo decreto, dovranno sospendere la propria attività, potranno ultimare le attività necessarie alla sospensione, inclusa la spedizione della merce in giacenza, fino a sabato 28 marzo.

Scarica il testo del decreto con i codici ATECO delle attività consentite.