Canada, opportunità per le imprese del Lazio: il 25 febbraio appuntamento alla Camera di Commercio di Roma

Canada_flagMartedì 25 febbraio si svolge l’incontro di presentazione delle potenzialità del mercato canadese, appuntamento promosso da Unioncamere Lazio in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma e con la Camera di Commercio in Canada (Ontario).

L’evento, realizzato nell’ambito delle attività del Desk Canada avrà un focus sulle caratteristiche e sulle tendenze di mercato, sui canali distributivi, sistema doganale, trasporti ed etichettatura delle merci. La stabilità del sistema politico ed economico, le condizioni del mercato del lavoro, di costo dei fattori di produzione e di accesso al credito, unitamente all’apprezzamento dei prodotti italiani e alla politica di apertura al commercio internazionale, rendono il Canada un Paese strategico per le aziende italiane interessate ad accrescere le proprie esportazioni e ricercare partner d’affari.

L’appuntamento è alle 9,30 alla Camera di Commercio di Roma, in via de’ Burro’, 147.

Scopri come registrarsi per partecipare al workshop.