casaidea-2020Casaidea 2020, è stata appena pubblicata la call per l’iniziativa in programma a Fiera di Roma dal 21 al 29 marzo.

Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma intendono rinnovare la convenzione finalizzata alla partecipazione congiunta ad alcune manifestazioni fieristiche nel corso del 2020, a sostegno del tessuto produttivo del Lazio.

Nell’ambito del calendario delle iniziative, si prevede, in occasione della 46a edizione di CASAIDEA, l’organizzazione di uno spazio espositivo per ospitare le imprese di produzione dei seguenti settori merceologici: tessuti e rivestimento d’arredo; carta da parati; complementi d’arredo; complementi per la cucina; tendaggi; restauro; infissi; impiantistica; ristrutturazione; climatizzazione.

Sull’ammissione deciderà un comitato tecnico, che, nel caso di parità di posizionamento, terrà conto, tra l’altro, dell’ordine di arrivo delle domande e del principio di alternanza rispetto alla partecipazione alle precedenti edizioni.

Come sempre, lo spazio espositivo è gratuito. Sono inclusi: pareti perimetrali, moquette, scritta con insegna dell’espositore, impianto elettrico (4 spot da 100 watt, 1 presa 16A per ogni 12 mq), 1 pass auto, assicurazione RCT, oneri per la sicurezza.

Alle imprese selezionate sarà richiesto il versamento della quota di iscrizione, pari a euro 300 più Iva.

Le imprese interessate a partecipare dovranno effettuare la registrazione entro lunedì 2 marzo a questo link.

Se ammesse, riceveranno, successivamente, apposita comunicazione e saranno quindi invitate ad effettuare il versamento della quota di iscrizione secondo i termini e le modalità contenute nella stessa.

Come specificato da Unioncamere Lazio, “la manifestazione di interesse non vincola gli Enti promotori, che si riservano, in qualsiasi momento, di poter annullare, qualora le circostanze lo richiedessero, l’organizzazione della collettiva alla Fiera in oggetto”.

Vi consigliamo, se interessati, di effettuare la registrazione il prima possibile e vi invitiamo a comunicarci la vostra eventuale adesione all’evento.

La CNA di Viterbo e Civitavecchia è a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento allo 0761.229215 – 2291, e-mail: relazioni@cnavt-civ.it.