cibus2020-1030x450La Regione Lazio e Arsial, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici ed agroalimentari laziali, organizzano la partecipazione alla manifestazione fieristica CIBUS, in programma a Parma dall’11 al 14 maggio 2020.

Il Salone Internazionale dell’Alimentazione è l’evento di riferimento nel panorama agroalimentare Italiano d’eccellenza, una grande vetrina di visibilità internazionale, con convegni e tavole rotonde su temi di attualità in ambito food and retail.

Lo spazio espositivo di Regione Lazio e Arsial, pari a 189 metri quadrati con quattro lati aperti, è dedicato alla presentazione dei prodotti delle aziende. Il numero degli spazi destinati alle singole imprese e la relativa superficie saranno stabiliti in base alla proposta di allestimento. Ciascuno stand non sarà comunque inferiore a 7 metri quadrati.

Possono partecipare le imprese agroalimentari, con sede operativa nel Lazio, che non siano in situazione di morosità nei confronti di Regione Lazio e Arsial e si trovino in regola con le norme vigenti in materia fiscale, assistenziale e previdenziale. La quota di partecipazione a carico della singola azienda è pari a euro 1.830 ed è comprensiva della quota di iscrizione obbligatoria al catalogo della Fiera.

Nella quota di partecipazione è incluso il servizio di trasporto delle merci di solo andata per Parma (per un totale di 100 kg, senza restrizione di volume, per ciascuna azienda).

Le aziende interessate devono inviare la domanda di partecipazione ad Arsial, allegando copia del bonifico effettuato relativamente alla quota fissata, entro e non oltre il prossimo 2 marzo. Avviso, regolamento e modulistica da compilare sul sito: www.arsial.it.