CNA e UTA, ecco la carta carburante valida in oltre 6 mila stazioni di servizio in tutta Italia

carta-carburanteCNA e UTA, un altro accordo in favore delle imprese. Dal 1° gennaio 2019 infatti i pagamenti per il rifornimento dei mezzi dovranno essere tracciabili ai fini della detraibilità dell’IVA e della deducibilità del costo.

Insieme alla società del Gruppo Edenred, CNA ha siglato un’intesa per le imprese in modo che siano vincolate a un unico distributore: UTA Edenred è la carta carburante che permette di fare rifornimento in oltre 6 mila stazioni di servizio in Italia.

CNA Servizi Più si arricchisce così di una nuova e vantaggiosa opportunità. Per maggiori informazioni è possibile contattare la CNA di Viterbo e Civitavecchia allo 0761/2291.