Consulenza Fiscale e Tributaria

Emiliano Brizi
Tel:
0761/229243

Tenuta della contabilità per ogni tipo di regime. Il servizio, articolato in base alle esigenze e alle problematiche della singola impresa, riguarda la contabilità aziendale in tutta la sua completezza.

Redazione e deposito bilancio di esercizio. La gestione contabile prevede la redazione e il deposito del bilancio di esercizio presso la Camera di Commercio.

Dichiarazioni fiscali. Il servizio consiste nella compilazione dei modelli di dichiarazioni fiscali e nell’invio, previo controllo formale, all’Amministrazione finanziaria.

Gestione libri sociali. Il servizio garantisce tutta l’assistenza necessaria per la tenuta e la compilazione dei libri sociali.

Tandem contabilità. Gestione “condivisa” per la tenuta della contabilità Iva. Permette di condividere in tempo reale con le aziende associate, tramite connessione internet, le applicazioni software residenti sul server dell’Associazione. Questo modo di operare a “quattro mani” consente all’azienda di non fare investimenti a livello di hardware e software ed avere immediatamente disponibili i dati inseriti senza necessità di travasi e/o importazioni. L’azienda inserisce i dati direttamente sul server dell’Associazione, con disponibilità immediata per entrambi, aumentando il dialogo azienda/Associazione.

Prendi un appuntamento!