CNA Comunicazione

Responsabile
Luca Fanelli
Tel:
0761/229216

Referente: Luca Fanelli

 

CNA Comunicazione e Terziario Avanzato si occupa delle imprese del settore della comunicazione e dei servizi innovativi, come grafica, promozione pubblicitaria, stampa, cartotecnica, insegnistica, editoria, fotografia, cine e video-operatori.

Chi rappresenta

Agenzie di comunicazione, stampa, cartotecnica, studi grafici, editoria, copisterie, studi fotografici, di videoproduzione, produzione e assistenza software, realizzazione siti web e prodotti multimediali.

Di cosa si occupa:

  • aggiornamento sulla contrattualistica del lavoro
  • informazioni sulla legislazione e norme di settore
  • promozione e realizzazione di attività formative
  • organizzazione di convegni, seminari di aggiornamento e di eventi
  • possibilità di entrare in relazione e fare rete con altri imprenditori e aziende del settore

Repertorio delle imprese CNA Comunicazione e Terziario avanzato

Prendi un appuntamento!

Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio

Articoli Correlati

CNA alla rassegna SMAU: digitale e ICT, nuove sfide e opportunità per la filiera delle costruzioni

E’ in programma a Milano Fiera City, dal 24 al 26 ottobre, la rassegna fieristica SMAU, dedicata all’innovazione digitale per le imprese e i professionisti italiani. CNA Comunicazione e CNA ICT (Information and Communications Technology) saranno presenti all’importante appuntamento con un convegno dal titolo “Integrazioni tecnologiche a supporto dell’architettura sostenibile. PMI della filiera costruzioni/impianti e [...]

12.10.2017

Leggi tutto

Diritti SIAE 2017, si paga entro il 24 marzo. CNA conferma interessanti sconti per gli associati

I diritti SIAE sono dovuti a fronte di qualsiasi utilizzo di brani musicali, video o televisivi e rappresentano il “guadagno” dell’artista che ha composto l’opera o realizzato il prodotto video o televisivo. Si pagano i diritti SIAE per le diffusioni audiovisive effettuate con qualsivoglia mezzo (radio, mangianastri, cd, tv, cinema, filodiffusione, juke box, strumenti musicali [...]

13.02.2017

Leggi tutto

Le imprese e la radio: indagine online di CNA sulle preferenze radiofoniche degli imprenditori

Nuova indagine di CNA, stavolta sulle abitudini degli imprenditori in merito all’ascolto dei programmi radiofonici, come sempre attraverso un questionario da compilare online. L’iniziativa vuole rilevare le preferenze in termini di emittenti radiofoniche e fasce d’ascolto. Nel questionario, che è disponibile al link https://it.surveymonkey.com/r/le_imprese_e_la_radio_indagine_CNA e accessibile anche dall’homepage del sito cna.it, è inserito l’elenco delle [...]

13.12.2016

Leggi tutto

Insegne luminose a “burocrazia zero”: la richiesta di Aifil e CNA al Governo

Installare un’insegna pubblicitaria in Italia è un percorso ad ostacoli tra burocrazia, autorizzazioni e imposte locali, sempre diversi da regione a regione e persino da comune a comune, anche quando a separarli è solo una strada. Eppure si tratta di un settore nevralgico per l’economia italiana perché anche in tempi di crisi vale ancora l’antico adagio secondo il quale “la pubblicità è l’anima del commercio”. Sono 3.500 i [...]

22.06.2016

Leggi tutto

Google, Amazon, Registro.it (CNR), Seat Pagine Gialle e CNA insieme per imprese più digitali: a Viterbo il 19 novembre arriva “Digitaly”

La squadra in cui gioca la CNA è un dream team: in campo ci sono Google, Amazon, Registro.it (CNR) e Seat Pagine Gialle. Tutto a favore delle imprese, per farle diventare più digitali. E infatti il progetto – nato a livello nazionale e proposto anche dalla CNA di Viterbo e Civitavecchia – si chiama “Digitaly” e farà tappa a [...]

26.10.2015

Leggi tutto

Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio