Come diventare fornitori della GDO europea, seminario il 12 dicembre

UnionMercoledì 12 dicembre alle ore 9.30 presso la Camera di Commercio di Roma si svolge il seminarioObiettivo GDO: come diventare fornitori della GDO europea

Durante l’incontro, organizzato in collaborazione con Unioncamere Lazio nell’ambito del nuovo Ciclo di formazione IntFormatevi, saranno presentati dei focus sulle seguenti tematiche:

• nodi cruciali e problematiche comuni nei rapporti con la GDO,
  • la GDO internazionale : tendenze e numeri,
  • focus sulle principali catene europee.

Il seminario mira, in particolare, a fornire alle imprese indicazioni per affrontare il cambiamento a fronte delle sfide dell’internazionalizzazione in tema di export.

L’incontro è a carattere gratuito e a numero chiuso, e si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

Per partecipare è necessario iscriversi entro l’11 dicembre attraverso la registrazione on line  su http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=212.