Conclusi a Civitavecchia i corsi per installatori di pannelli fotovoltaici: formati 120 lavoratori


7e23d4de-3cd2-429b-8816-bb51da71c869Dieci edizioni e 480 ore di formazione che hanno coinvolto 120 persone a Civitavecchia. È stato portato a compimento il progetto di formazione per installatori di pannelli fotovoltaici previsto da un accordo siglato da Enel con quattro Associazioni imprenditoriali – CNA di Viterbo e Civitavecchia, Unindustria Civitavecchia, Federlazio, Legacoop Lazio -, l’Amministrazione Comunale e le imprese del territorio.

CNA Sostenibile, organismo accreditato dalla Regione Lazio per la formazione, ha curato la progettazione e la gestione dei corsi, nonché l’organizzazione e l’allestimento del cantiere didattico presso la centrale di Torrevaldaliga Nord, dove si sono svolte esercitazioni pratiche su impianti a terra e in elevazione.

Il progetto era rivolto alla riqualificazione dei lavoratori dell’indotto di Civitavecchia e Montalto di Castro.

All’incontro per la consegna degli attestati, a Civitavecchia, hanno partecipato, per il sistema CNA, Luigia Melaragni, segretaria territoriale dell’Associazione, ed Ernesto Allegrini di CNA Sostenibile.

Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio
x

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Privacy Policy.