“Creabellezza”, ecco il talent nazionale per acconciatori e truccatori


creabellezzaCNA Benessere e Sanità  bandisce “Creabellezza”, il concorso nazionale per far sfidare a colpi di spazzola, pennello e talento, gli acconciatori e i make-up artist e far mostrare le loro capacità e la creatività. I migliori scelti si qualificheranno nella finale nazionale, che si terrà a Roma il 17 dicembre prossimo: in quell’occasione verranno proclamati i migliori hair stylist per makeup artist in grado di creare i look delle prossime stagioni.

Per partecipare ci si può iscrivere direttamente sul sito internet www.creabellezza.it con l’ apposito modulo di iscrizione dove è presente anche il regolamento del concorso e sostenere una prima prova di trucco e acconciatura in pedana nella propria Regione o in una limitrofa.

Per info: CNA Acconciatori e Estetica. Tel: 06 44188343 – Mail: creabellezza@cna.it

Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio
x

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Privacy Policy.