“Digital Craft”, arriva la proroga: per partecipare c’è tempo fino al 4 maggio


Digital Craft ok“Digital Craft”, per partecipare c’è tempo fino al 4 maggio. È arrivata infatti la proroga per l’invio della candidatura su idee e progetti imprenditoriali innovativi nel settore dell’artigianato digitale.

L’iniziativa è stata lanciata da Lazio Innova e dall’inizio ha visto la CNA in prima linea, in collaborazione – tra gli altri – con Fondazione Carivit, Comune di Viterbo, Camera di Commercio. E’ rivolta alle startup, innovatori, maker e giovani talenti che vogliono usare le nuove tecnologie per lo sviluppo di prodotti o servizi nell’artigianato artistico.

In palio c’è un premio di 500 euro per acquistare tecnologie e attrezzature. Chi sarà selezionato dovrà seguire un percorso di 5 settimane, dove potrà verificare la fattibilità della propria idea attraverso incontri di formazione, eventi di networking, business planning con tutor e mentor, accesso ai FabLab per la prototipazione, postazioni di lavoro.

Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio
x

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Privacy Policy.