internazionalizzazione ecommerceNell’ambito della XIII edizione del percorso di formazione e orientamento all’Internazionalizzazione IntFormatevi, martedì 3 dicembre ore 9.30 presso la Camera di Commercio di Viterbo, Via Fratelli Rosselli 4 si svolge il seminario «E-Commerce e internazionalizzazione – La sfida dell’export digitale».

Gli appuntamenti sono promossi dalla Regione Lazio attraverso Lazio Innova e Unioncamere Lazio e si rivolgono a imprese della regione che hanno programmi di internazionalizzazione.

Il seminario mira a fornire alle imprese gli strumenti per affrontare il cambiamento a fronte delle sfide dell’internazionalizzazione in tema di export. Nel corso dell’incontro saranno presentate le diverse modalità per la vendita on line, per l’individuazione dei canali internet più idonei,  saranno fatti approfondimenti sul web Marketing e sulla regolamentazione contrattuale e la disciplina fiscale tra i soggetti dell’ e-commerce.

L’incontro è a carattere gratuito e a numero chiuso, e si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

La partecipazione al seminario va confermata entro il 2 dicembre 2019 registrandosi su http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=263.