E-commerce e internazionalizzazione: la sfida dell’export digitale Workshop di IntFormatevi martedì 3 dicembre alla Camera di Commercio

internazionalizzazioneNell’ambito della 13a edizione del percorso di formazione e orientamento all’Internazionalizzazione IntFormatevi, martedì 3 dicembre alle ore 9,30, si terrà presso la sede della Camera di Commercio Viterbo in via Fratelli Rosselli n. 4 il seminario “E-commerce e internazionalizzazione: la sfida dell’export digitale”.

Il seminario mira a fornire alle imprese gli strumenti per affrontare il cambiamento a fronte delle sfide dell’internazionalizzazione in tema di export. Nel corso dell’incontro saranno presentate le diverse modalità per la vendita on line, per l’individuazione dei canali internet più idonei, saranno fatti approfondimenti sul web Marketing e sulla regolamentazione contrattuale e la disciplina fiscale tra i soggetti dell’e-commerce.

L’incontro è a carattere gratuito e a numero chiuso, e si inserisce tra le attività promosse dalla Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, e Unioncamere Lazio a sostegno del processo di internazionalizzazione delle imprese della regione.

La partecipazione va confermata qui entro oggi, lunedì 2 dicembre, a questo link, o inviando la scheda di adesione disponibile sul sito camerale www.vt.camcom.it via mail: marketing@vt.camcom.it.