Ercole Olivario, aperte anche le iscrizioni online: c’è tempo fino al 31 gennaio


ercole-olivarioL’Ercole Olivario guarda già al 2019 e per la sua prossima edizione, la numero 27, apre le iscrizioni anche online. E’ con questa novità che il concorso dedicato alle eccellenze olearie territoriali italiane scalda i motori in vista delle selezioni nazionali che si svolgeranno dal 25 al 30 marzo 2019 in provincia di Perugia, alla presenza di una delegazione di giornalisti e buyer in arrivo dalla Cina.
Fino al 31 gennaio sarà dunque possibile iscriversi al Premio, anche attraverso la nuova piattaforma www.planbweb.it/ercoleolivario, che consentirà di inviare la domanda in tempo reale e in alternativa alla procedura standard (spedizione alle Unioncamere Regionali competenti per territorio oppure alla segreteria del Concorso).

Due le categorie previste dalla gara: oli extravergine ed extravergine Dop e Igp. Nel corso della cerimonia di premiazioni saranno assegnati 5 award speciali, tra cui la nuova menzione “Olio monocultivar”.

Regolamento completo e modulistica di iscrizione sul sito www.ercoleolivario.it

Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio
x

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Privacy Policy.