“Cosa sapere e le opportunità per le start up innovative”. Oggi, mercoledì 10 dicembre, a Cerveteri, nella sala Ruspoli (in piazza Santa Maria), il seminario organizzato da Bic Lazio in collaborazione con il Comune e la CNA di Viterbo e Civitavecchia.

Durante l’incontro, che avrà inizio alle ore 17, saranno illustrati i requisiti, gli elementi costitutivi e i benefici per l’avvio di una start up innovativa. E si parlerà delle opportunità offerte a chi voglia fare impresa. Per la CNA, interverrà, in qualità di esperta dell’Area Fiscale e Tributaria, Federica Viscarelli, che fornirà informazioni sull’iter per l’apertura di una impresa e sulle interessanti agevolazioni previste dal bando della Camera di Commercio di Roma per la nascita di attività.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita e aperta all’intera comunità.

Info: 0766.542213.