Lunedì 6 luglio alle ore 17.00 presso la Sede di Lazio Innova, in Via Marc’Aurelio 26 A- Roma, si terrà il Focus Federazione Russa – Sistema Paese e opportunità di Cooperazione durante il quale sarà presentato il sistema paese, con particolare riferimento ai suoi aspetti istituzionali e socio – economici, le opportunità commerciali ed industriali per le aziende laziali.

L’appuntamento, organizzato in collaborazione con l’Ambasciata della Federazione russa in Italia, si inserisce all’interno del nuovo Ciclo di formazione IntFormatevi, promosso da Lazio Innova SpA e Unioncamere Lazio, finalizzato a fornire orientamento e a sostenere il sistema delle PMI del Lazio nel percorso di sviluppo della cultura d’impresa, della pianificazione strategica e operativa di progetti industriali e commerciali sui mercati esteri.

L’incontro, a carattere gratuito e a numero chiuso, si inserisce tra le attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI del Lazio.

Per registrarsi cliccare sopra il seguente link entro e non oltre il 3 luglio: http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=37