export-flying-deskPrenota per martedì 9 marzo il tuo appuntamento nell’ambito del programma EFDL 2021 – Export Flying Desk Lazioincontri one-to-one promossi da ICE Agenzia, Regione Lazio, Lazio Innova, Unioncamere Lazio e Tecnopolo SpA. finalizzati ad offrire consulenza ed assistenza specifica, entrare in contatto con buyer o distributori internazionali, conoscere specifici mercati esteri e tutti gli strumenti messi in campo dal sistema nazionale e da quello regionale a supporto di progetti di internazionalizzazione.

Ogni martedì dalle ore 9,00 alle ore 17,00 gli esperti incontrano on line i rappresentanti delle imprese.

Dalla collaborazione fra ICE– Agenzia per la promozione e l’internazionalizzazione delle imprese italiane all’estero, Regione Lazio, Unioncamerelazio e Tecnopolo SpA, nasce il progetto” Export Flying Desk Lazio”, una serie di incontri gratuiti e individuali, presente online una volta a settimana  per informare le imprese interessate ad avviare o rafforzare la propria presenza sui mercati esteri e metterne a fuoco le potenzialità di export.

L’ICE Agenzia offre una serie di servizi gratuiti di orientamento e di informazione, ai quali possono aggiungersi servizi personalizzati di sostegno e accompagnamento all’estero, sia per le imprese singole che per Consorzi e Reti d’impresa.

Registrazioni su http://www.laziointernational.it/news/efdl_2021_export_flying_desk_lazio-3070/