Export Flying Desk Lazio: riprendono gli incontri di consulenza sull’internazionalizzazione

internazionalizzazioneRipartono gli incontri degli Export Flying Desk Lazio.

Ogni martedì online per informare e offrire consulenza sull’internazionalizzazione alle imprese interessate ad avviare o rafforzare la propria presenza sui mercati esteri e mettere a fuoco le proprie potenzialità di export. Ad oggi sono state oltre 300 le imprese che hanno usufruito del servizio Export Flying Desk Lazio.

I lavori sono condotti da esperti di ICE Agenzia, Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Tecnopolo SpA, a carattere gratuito e individuale.

Per confrontarsi con gli esperti è possibile richiedere un appuntamento ogni martedì dalle ore 9,00 alle ore 17,00. Gli incontri sono online.

Per registrarsi