Fiere per la promozione turistica in Italia e all’estero, la Regione Lazio amplia la lista delle partecipazioni


calendarioIniziative e le manifestazioni di promozione turistica in Italia e all’estero: la Regione Lazio ha deliberato l’integrazione del calendario di quelle cui intende prendere parte. La lista si fa dunque più ampia, lo scopo è sostenere la competitività delle imprese e lo sviluppo dell’attrattività dei territori. Le partecipazioni saranno concordate con Enit, Unioncamere Lazio e Roma Capitale.

La Regione aveva già previsto 250 mila euro, adesso ne aggiunge altri 230 mila. Possono aderire imprese singole, ovvero le imprese turistiche, imprese associate in forma di “impresa unica”, tour operator e agenzie di viaggio devono svolgere attività di incoming dell’offerta.

Questo il calendario completo con le integrazioni, al netto di Vakantiebeurs (Utrecht), Holiday world show (Dublino), Bit (Milano), Fa la cosa giusta (Milano) e Miit (Mosca), che si sono già svolte:

BTO Firenze 20-21 marzo

ITB Berlino 06-10 marzo

VINITALY Verona 07-10 aprile

NATIONAL WEDDING SHOW Londra 13-14 aprile

CONVEGNO INTERNAZIONALE ALBERGHI DIFFUSI Roma aprile

CAFFEINA Viterbo 28 giugno/07 luglio

BUY LAZIO Lazio 19-22 settembre

FESTIVAL DELLA LETTERATURA DI VIAGGIO Roma settembre

WTE Roma 26-28 settembre

SALONE TURISMO RURALE

ECO NATURA Trevi (PG) 19-21 ottobre

TTG INCONTRI Rimini 09-11 ottobre

WTM Londra 04-06 novembre

ART CITIES EXCHANGE Roma 10-13 novembre

BMTA – BORSA MEDITERRANEA DEL TURISMO ARCHEOLOGICO Paestum (SA) 14-17 novembre

Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio
x

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Privacy Policy.