Fondartigianato, Fabio Bezzi (CNA) è il nuovo presidente

fabio-bezziFabio Bezzi, direttore di CNA Emilia Romagna, è stato eletto all’unanimità presidente di Fondartigianato, il Fondo interprofessionale per la formazione continua costituito dalle confederazioni dell’artigianato e delle Pmi e dalle organizzazioni sindacali dei lavoratori.

“Sono orgoglioso di assumere una responsabilità tanto importante – ha dichiarato il neopresidente Bezzi – consapevole della sfida che si trova ad affrontare Fondartigianato: la ricerca di nuove soluzioni per le imprese e i lavoratori in un mercato del lavoro in continua evoluzione, che impone di alzare parallelamente l’asticella dell’offerta e della qualità di formazione continua”.