“Forme e colori della Terra di Tuscia”, ultime battute: venerdì la premiazione


And the winner is? Per scoprire chi ha vinto la dodicesima edizione di “Forme e colori della Terra di Tuscia”, la Mostra concorso di artigianato artistico organizzata dalla CNA, basta attendere venerdì. L’iniziativa sta infatti per concludersi, dopo un mese di iniziative, soddisfazioni, successi e presenza di pubblico.

La festa era iniziata lo scorso 20 aprile con le opere in mostra dei 29 artigiani e degli studenti dei Licei Artistici “Francesco Orioli” di Viterbo e “Ulderico Midossi” di Civita Castellana – sezione di Vignanello. Quindi i tre appuntamenti con “L’arte del fare – Dialoghi con gli artigiani”, dove sono stati messi a confronto tanti mestieri interessanti: dalla nail art ai tatuaggi, dalla moda all’oreficeria, fino alle sculture.

Adesso arriva un altro momento importante, quello della premiazione dei vincitori e la consegna degli attestati. L’appuntamento è venerdì 18 maggio, alle ore 11, a Viterbo, nelle sale del Museo della Ceramica della Tuscia (Palazzo Brugiotti – Via Cavour, 67). La mostra si chiuderà il 20.

forme-2018-inaugurazione-2

 

Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio