“Hair Ring” 2019, al Cosmoprof Worldwide Bologna due giornate di live show dedicate al settore del capello


capelli“Hair Ring” 2019, nel cuore di Cosmoprof Worldwide Bologna due giornate di live show dedicate al settore del capello in programma domenica 17 e lunedì 18 marzo.

Si tratta di performance dedicate ai giovani talenti acconciatori e make up artist, che si alterneranno sul palco di “Hair Ring”. Lo scopo è quello di qualificare i giovani talenti che costituiscono l’anima di Cosmoprof e di Camera Italiana dell’Acconciatura, di cui CNA Benessere e Sanità è socio fondatore. Il tema sarà “Leonardo, genio e bellezza”, in occasione dei 500 anni dalla sua morte.

Per partecipare, allievi di scuole, dipendenti e giovani imprenditori non dovranno superare i 25 anni di età. Per le ultime due categorie è richiesta un’esperienza almeno triennale. Per maggiori informazioni è possibile contattare CNA Benessere e Sanità (referente Luca Fanelli) allo 0761/2291.

Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio
x

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Privacy Policy.