Igiene degli alimenti, il 16 maggio a Montalto di Castro al via i corsi di CNA Sostenibile


alimenti-2Questo mese sono in programma anche a Montalto di Castro le attività formative obbligatorie che CNA Sostenibile organizza per i datori di lavoro e gli operatori del settore alimentare.

L’appuntamento è fissato per giovedì 16 maggio, alle ore 14, presso il complesso San Sisto, in via Tirrenia 13.

I corsi proposti interessano gli addetti alla manipolazione degli alimenti e i responsabili Haccp. Per i primi sono previsti la formazione e l’aggiornamento, che hanno una durata, rispettivamente, di sei e quattro ore, pertanto la frequenza è limitata al pomeriggio del 16. Ciò vale anche per i responsabili Haccp che devono aggiornarsi (quattro ore), ma non per quelli tenuti a seguire i corsi di formazione (articolati in tre moduli) e di integrazione (due moduli).

Info e adesioni: Area Igiene degli Alimenti di CNA Sostenibile. Telefono 0761.1768309 – 1768301. E-mail: marinamaggini@cnasostenibile.it.

Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio
x

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Privacy Policy.