Il coraggio di provarci – A Ladispoli arde un Fuoco di pellet 2.0: Fabrizio Ferri, 23 anni, da cliente a imprenditore


img-20201015-wa0001Una passione che, di certo, non è un fuoco di paglia. Perché nonostante sia giovanissimo – ha solo 23 anni – Fabrizio Ferri la coltiva già da un po’. E ora l’ha fatta diventare un lavoro. Fuoco di pellet 2.0 è nata appena domenica scorsa a Ladispoli e subito guarda al futuro, cercando di capire come migliorare un servizio che già gode di buon gradimento.

Chi è Fabrizio Ferri? “Sono nato a Roma – dice – ma da 10 anni vivo tra Cerveteri e Ladispoli, dove c’è una zona urbanizzata a gpl. Ho lavorato come animatore e agente immobiliare, poi ho conosciuto una persona che aveva un’attività di pellet ed è nata un’amicizia”. E non solo questa: anche una sorta di collaborazione che l’ha portato ad appassionarsi al mondo eco. “Avevo anch’io una stufa a casa, quindi ero cliente. Ora sono diventato rivenditore. Il mio è un discorso legato all’ecologia, arricchita dall’ideale giovanile e dall’innovazione telematica, a partire dai social, che gestisce la mia ragazza”.

I servizi? “Trasporto e consegna gratuita nel territorio di Ladispoli, vendita pellet, combustibile, stufe e accessori, aspira cenere, diavolina, guarnizione. Se l’attività andrà bene – continua Ferri – approderemo pure sulle piattaforme digitali con l’e-commerce, che significherebbe avere più personale, quindi faremo un bilancio tra qualche mese. Intanto in questi primissimi giorni la cosa è andata più che bene”.

I prodotti sono di qualità, En plus a1, e in esclusiva. “Ho ricevuto complimenti per la qualità, dopo che qualcuno aveva avuto esperienze negative. Sono quelli che uso io stesso in casa mia nella mia stufa. I prezzi sono accessibili a tutti”.

Con la Cna si è trovato “meravigliosamente, con tutto lo staff. La consiglierò sicuramente a chiunque vorrà aprire”.

Fuoco di Pellet 2.0 si trova in via Milazzo 7/A a Ladispoli, telefono 388.9357921, mail fuocodipellet2.0@gmail.com. I canali social: fuocodipellet2.0ladispoli su Instagram e fuocodipellet2.0 su Facebook.

img-20201015-wa0000fuoco-di-pellet-2-0

Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio
x

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Privacy Policy.