Impresa 4.0, Silvestrini (CNA) all’agenzia Dire: “Artigiani e piccole imprese pronte ad affrontare questa sfida difficilissima”

silvestrini-dire“Gli artigiani e le piccole imprese sono pronte ad affrontare questa sfida difficilissima”. Queste le parole del segretario nazionale della CNA, Sergio Silvestrini, rilasciate all’agenzia di stampa Dire.

Silvestrini è intervenuto all’incontro “Impresa 4.0, cultura del fare e innovazione”, organizzato dalla CNA di Viterbo e Civitavecchia nello Spazio Attivo di Lazio Innova, per illustrare il bando della Regione Lazio dedicato all’artigianato.

Clicca qui per vedere l’intervista