Impresa digitale: al via il nuovo bando della Camera di Commercio (scadenza 11 giugno 2019)

voucherVoucher 4.0, c’è un nuovo bando della Camera di Commercio Viterbo. E’ partito mercoledì 10 aprile e consente alle imprese della Tuscia di agganciare la quarta rivoluzione industriale. Ogni azienda potrà contare su massimo 4 mila euro, da utilizzare per l’acquisto di servizi di consulenza, formazione e nuove tecnologie, macchinari e software 4.0 da inserire in azienda fino a un massimo del 50% delle spese ammissibili. L’iniziativa è inserita nel progetto nazionale di Unioncamere rivolto a tutte le imprese italiane, destinando loro complessivamente 15,5 milioni di euro.

Per la presentazione delle domande c’è tempo fino alle ore 21 dell’11 giugno 2019. Potranno beneficiare delle agevolazioni le singole micro, piccole e medie imprese (Misura B) e i gruppi da 3 a 10 imprese che presentano un progetto condiviso finalizzato all’introduzione delle tecnologie digitali abilitanti (Misura A).

Per assistenza, informazioni sul bando e predisposizione delle domande è possibile contattare l’Area Credito della CNA di Viterbo e Civitavecchia allo 0761/2291.