Internazionalizzazione, ultimi giorni per partecipare al programma Unioncamere


internazionalizzazioneInternazionalizzazione, per il Programma SEI – “Sostegno all’Export dell’Italia” c’è tempo fino al 15 ottobre. L’iniziativa è promossa da Unioncamere – e proposta dalla Camera di Commercio di Viterbo – allo scopo di favorire l’avvio sui mercati esteri delle aziende o rafforzare la presenza delle aziende che già ci stanno, ma solo in maniera occasionale.

Si tratta di programma gratuito che punta ad aumentare il numero di imprese esportatrici italiane e che è rivolto sia ad aziende che esportano occasionalmente, sia ad aziende che ancora non esportano ma ne avrebbero le potenzialità.

Per partecipare è sufficiente accedere al sito www.sostegnoexport.it, cliccare sul box “Sei un’impresa interessata all’estero”, inserire le proprie credenziali (e password progettosei) oppure richiederle all’indirizzo info@sostegnoexport.it e compilare il questionario entro il 15 ottobre.

Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio
x

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Privacy Policy.