La corsa a ostacoli delle imprese di pulizia per gestire i rifiuti: perché partecipare all’indagine CNA

imprese-puliziaOrganizzare la documentazione prevista dalla legge; separare le varie tipologie, smaltirle e trovare spazi idonei allo stoccaggio: la gestione dei rifiuti è complessa. E le imprese che operano nel settore delle pulizie ne conoscono bene le criticità.

CNA Imprese di Pulizia ha preparato una indagine per approfondire alcuni aspetti legati a questo complesso capitolo.

Le domande sono un primo passo per approfondire e focalizzare, successivamente, le criticità: in circostanze e sfaccettature diverse, infatti, questa attività fa parte del lavoro quotidiano delle imprese.

L’elaborazione delle risposte consentirà di approfondire l’attuale quadro normativo, con l’obiettivo di informare le imprese del settore e formulare proposte per semplificare le procedure.

Per partecipare all’indagine, le imprese di pulizia possono clicca qui.