“La nuova frontiera del benessere”, lunedì 29 ottobre a Viterbo il seminario CNA


estetiste“La nuova frontiera del benessere”: lunedì 29 ottobre a Viterbo, nella sede di CNA Sostenibile (in via dell’Industria snc – Località Poggino), il seminario aperto gratuitamente a tutte le estetiste.

L’incontro arriva in occasione della riunione del Consiglio nazionale delle estetiste di CNA, domenica e lunedì. Al seminario interverranno professionisti che operano, a livello nazionale, nel campo della formazione e della prevenzione in materia di salute e sicurezza.

Il via è previsto alle 9,30, il primo tema trattato sarà quello de “La storia dell’estetica dalla legge del 1990 al DM 206 del 2015 riferita alle apparecchiature e ai requisiti per il loro corretto e remunerativo impiego”, con l’intervento di Claudio Biondi, Management & Marketing Gruppo Santa Clara. Si proseguirà con “L’evoluzione del settore benessere e della figura professionale dell’estetista”, tema illustrato da Claudio Aimone, progettista e responsabile formativo Gruppo Santa Clara. Seguirà il dibattito, fino alle 13.

Per prenotarsi basta compilare l’apposita scheda.Info allo 0761.229217 o al 339.1164018.

Scarica qui il modulo di adesione

Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio
x

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Privacy Policy.