La Regione Lazio alla Buchemesse di Francoforte dal 10 al 14 ottobre, adesioni entro il 5 luglio


libro francoforteLa Regione Lazio, in collaborazione con AIE (Associazione Italiana Editori) sarà presente con una rappresentanza di imprese laziali alla Fiera del Libro di Francoforte.

Lo spazio espositivo regionale di 80 mq sarà ubicato all’interno della collettiva ICE-AIE. Le case editrici laziali che manifesteranno interesse alla partecipazione, potranno beneficiare gratuitamente dei seguenti servizi:

Postazioni di lavoro disponibili sulla base di una agenda a rotazione e una sala riunioni riservata;
Predisposizione di scaffali per l’esposizione dei libri;
Collegamento wi-fi;
Assistenza tecnica durante la permanenza in fiera;
Spedizione dei materiali espositivi;
Non saranno ammesse all’interno dello Stand della Regione Lazio Case editrici con scolastiche-universitarie o case editrici di Enti o Fondazioni.

Le case editrici che si iscriveranno entro il 27 giugno avranno garantita la presenza all’interno del Catalogo Cartaceo della Frankfurter Buchmesse.

Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare il modulo di adesione all’indirizzo: http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=230 entro il 5 luglio 2019.

Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio
x

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Privacy Policy.