La valorizzazione del patrimonio culturale e del turismo: bando manifestazione di interesse

UnionAl fine di promuovere le imprese della filiera turistica del Lazio, il sistema delle Camere di Commercio del Lazio, con il coordinamento dell’Unione regionale, partecipa al Progetto Unioncamere nazionale, finanziato a valere sul Fondo di perequazione e denominato: “La valorizzazione del patrimonio culturale e del turismo”.

Nell’ambito del progetto si prevede di individuare e selezionare quelle imprese del settore turistico che si siano distinte per un’offerta o una gestione di tipo innovativa, che abbiano apportato benefici sia al territorio che all’impresa stessa tale da poter essere considerata best practice di avanguardia replicabile per lo sviluppo economico locale.

Il bando interessa le aziende laziali della filiera turistica allargata trasversale a più settori che svolgano la propria attività sul territorio regionale.

Per partecipare alla selezione occorre compilare il modulo manifestazione di interesse allegato, disponibile anche sul sito www.unioncamerelazio.it, e restituirlo entro il 28 febbraio 2019, all’indirizzo di posta elettronica: fdp@unioncamerelazio.it