La valorizzazione del patrimonio culturale e del turismo: bando manifestazione di interesse


UnionAl fine di promuovere le imprese della filiera turistica del Lazio, il sistema delle Camere di Commercio del Lazio, con il coordinamento dell’Unione regionale, partecipa al Progetto Unioncamere nazionale, finanziato a valere sul Fondo di perequazione e denominato: “La valorizzazione del patrimonio culturale e del turismo”.

Nell’ambito del progetto si prevede di individuare e selezionare quelle imprese del settore turistico che si siano distinte per un’offerta o una gestione di tipo innovativa, che abbiano apportato benefici sia al territorio che all’impresa stessa tale da poter essere considerata best practice di avanguardia replicabile per lo sviluppo economico locale.

Il bando interessa le aziende laziali della filiera turistica allargata trasversale a più settori che svolgano la propria attività sul territorio regionale.

Per partecipare alla selezione occorre compilare il modulo manifestazione di interesse allegato, disponibile anche sul sito www.unioncamerelazio.it, e restituirlo entro il 28 febbraio 2019, all’indirizzo di posta elettronica: fdp@unioncamerelazio.it

Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio
x

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Privacy Policy.