Manutenzione degli impianti termici, chi decide la tempistica? Guida gratuita per gli associati CNA

caldaia_istock_000037045778_large_16Chi ha il compito e la responsabilità di decidere la tempistica della manutenzione degli impianti termici? Una interpretazione non corretta dei provvedimenti legislativi in materia, ha spesso creato non pochi problemi alle imprese. Con l’avvicinarsi della “stagione termica”, CNA Installazione e Impianti ha elaborato un breve documento in cui si fa chiarezza su questo tema, con l’obiettivo di dare alle imprese la certezza del diritto.

Il documento può essere richiesto gratuitamente dagli associati CNA con una mail a segreteria@cnavt-civ.it.