Motor Show di Bologna, con la tessera CNA il biglietto costa meno


motorshowAl Motor Show di Bologna con la tessera della CNA. Chi la esibirà avrà infatti uno sconto sul costo del biglietto di ingresso. E all’interno troverà anche uno stand dell’Associazione.

La manifestazione, tra le più importanti del settore, si svolgerà dal 2 al 10 dicembre. I soci CNA mostrando la propria tessera si vedranno ridurre il corso dell’entrata: 20 euro invece di 25 nei weekend del 2 e 3 e dell’8, 9 e 10, e 16 euro invece di 18 nei giorni 4, 5, 6 e 7.

CNA Bologna sarà presente con il settore Autoriparazione, nell’ambito del progetto “Bolognaimpresa 4.0” e in collaborazione con CNA Servizi alla Comunità, con un proprio stand: i tecnici delle autofficine CNA daranno dimostrazione di interventi su carrozzeria, gomme e autoriparazione con metodi innovativi.

Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio
x

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Privacy Policy.