Nuovo bando Voucher digitali Impresa 4.0, 100 mila euro per le imprese della Tuscia

bando-voucherBando Voucher digitali Impresa 4.0, atto secondo: arrivano 100 mila euro per le imprese della Tuscia. Il precedente aveva avuto un elevato numero di adesioni, 46 domande, di cui 23 ammesse e finanziabili. La Camera di Commercio ha emanato il nuovo bando finalizzato alla digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese presenti nella Tuscia, nell’ambito programma di Unioncamere, inserito nel Piano nazionale Impresa 4.0 del Ministero per lo Sviluppo Economico.

Le domande possono essere presentate dal 10 al 31 ottobre. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’area Credito della CNA al numero 0761/229220.