Pasqua e Pasquetta, si applicano le misure previste per la zona rossa. Deroghe per gli spostamenti


disposizioni_pasquaIn occasione delle festività pasquali, per tre giorni – 3, 4 e 5 aprile – si applicheranno le misure stabilite per la zona rossa (clicca qui per le FAQ del governo su tutte le restrizioni previste).

Per gli spostamenti, sarà invece consentito, una sola volta al giorno, spostarsi verso un’altra abitazione privata abitata della stessa regione, tra le ore 5.00 e le 22.00, a un massimo di due persone, oltre a quelle già conviventi nell’abitazione di destinazione. La persona o le due persone che si spostano potranno comunque portare con sé i figli minori di 14 anni (o altri minori di 14 anni sui quali le stesse persone esercitino la potestà genitoriale) e le persone disabili o non autosufficienti che convivono con loro.

E’ necessario portare sempre con sè l’autocertificazione.

Martedì 6 aprile il Lazio sarà di nuovo in arancione.

 

Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio
x

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Privacy Policy.