workshop-oikos-viterboPitture decorative per interni ed esterni, arrivano due workshop organizzati da Oikos in collaborazione con la CNA di Viterbo e Civitavecchia, dedicati alle imprese edili. Le iniziative si svolgeranno nelle sedi dell’Associazione, ovvero martedì 2 ottobre a Viterbo, in via I Maggio 3, e martedì 23 ottobre a Civitavecchia, in via Palmiro Togliatti 7, in entrambi i casi dalle 17 alle 19.

Oikos, che in questi giorni è presente al Cersaie di Bologna, dal 24 al 28 settembre, è un’azienda che dal 1984 si occupa di pitture e materie ecologiche da alte prestazioni. Tutto guardando a un sistema ecologico e sostenibile, tanto da aver ricevuto nel 2011 il premio “Green Economy” di Legambiente e nel 2017  il Premio Innovazione Imprese Pininfarina.

Iscriversi è facilissimo, basta cliccare qui.

jpeg-per-fb-cna-civiavecchia-23ottobre