Pitture decorative, successo per il workshop Oikos e CNA a Viterbo. Il 23 il bis a Civitavecchia


oikos-viterboOikos e CNA, successo per il workshop organizzato a quattro mani sulle pitture decorative ecosostenibili per interni ed esterni. L’iniziativa si è svolta nella sede dell’Assocazione, in via I Maggio 3 a Viterbo.

A portare il saluto per CNA Costruzioni è stato il portavoce Marco Rossi. “Quando si progetta e costruisce – ha detto – il tema delle pitture decorative viene spesso affrontato alla fine. Invece andrebbe pensato all’inizio, perché nella casa in cui si vive è importante avere un ambiente sano, pulito e accogliente, in linea con il gusto di chi la abita”.

Oikos, come ha sottolineato uno dei suoi tecnici, Pino Sacripanti, “è la prima azienda al mondo ad aver adottato ecopitture decorative prive di formaldeide, un battericida cancerogeno”. L’azienda ha presentato inoltre alcune soluzioni innovative e adesso si appresta a fare il bis: dopo Viterbo, è infatti già in programma un nuovo appuntamento a Civitavecchia martedì 23 ottobre, dalle 17 alle 19, nella sede dell’Associazione in via Palmiro Togliatti, 7.

Tutte le imprese del settore sono invitate a partecipare, la partecipazione è gratuita. Per iscriversi basta cliccare qui.

jpeg-per-fb-cna-civiavecchia-23ottobre

Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio
x

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Privacy Policy.