Più libri, più liberi: dal 4 all’8 dicembre a Roma la fiera nazionale della piccola e media editoria


plpl19Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, nell’ambito della convenzione sottoscritta per la partecipazione congiunta ad alcune Fiere a carattere internazionale, promuovono la partecipazione alla Fiera Nazionale della Piccola e media editoria, PLPL-2019 che si svolgerà dal 4 all’8 dicembre 2019 presso il Centro congressi La Nuvola, attraverso l’allestimento di un’area istituzionale ed un’area dedicata alle imprese del Lazio posizionate nell’area Forum.

Giunta quest’anno alla sua XVIII edizione, PLPL è un appuntamento di primaria importanza, dedicato esclusivamente all’editoria indipendente, dove ogni anno circa 500 editori, provenienti da tutta Italia, presentano al pubblico le novità ed il proprio catalogo. Cinque giorni e oltre 600 eventi in cui incontrare gli autori, assistere a reading e performance musicali, ascoltare dibattiti sulle tematiche di settore.

Alle imprese è riservata anche la possibilità di prenotare incontri con buyer selezionati all’interno del Rights Centre, iniziativa di matching che si terrà presso il centro espositivo La Nuvola, da mercoledì 4 a giovedì 5 dicembre 2019, in un’area di 200 mq completamente dedicata agli editori stranieri, agli agenti letterari, agli espositori e / o ai loro agenti italiani accreditati.

Le aziende interessate a partecipare dovranno effettuare la registrazione entro e non oltre giovedì 7 novembre al link

Contattaci

  • Inserisci la tua richiesta o il tuo messaggio
x

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la nostra Privacy Policy.